Vorresti affidarmi la gestione dei tuoi canali di comunicazione? Ecco il mio metodo!

Analisi e progettazione
Analizzeremo insieme la tua attività nei minimi dettagli, per capire i valori della tua azienda, la tua offerta e il pubblico al quale ti riferisci. L’obiettivo iniziale sarà quello di avvicinarmi, conoscere il tuo brand e studiare il modo in cui comunicarlo.

Analisi dei competitor e sviluppo della strategia
Il passo successivo prevede un’analisi approfondita di chi come te opera nello stesso settore. In questa fase l’obiettivo principale sarà quello di capire come possiamo distinguerci dalla concorrenza. Inizieremo, poi, a sviluppare il tipo di comunicazione da adottare e quali canali utilizzare.

Organizzazione e diffusione dei contenuti
Inizia la parte pratica! Valuteremo i migliori contenuti da pubblicare, cosi da sviluppare un calendario editoriale creato su base mensile, dove pubblicherò per te i post sui canali scelti.

Costruzione di campagne pubblicitarie
Progetterò e realizzerò delle
campagne pubblicitarie per:
• Attirare l’attenzione dei
consumatori.
• Suscitare interesse per il prodotto o
servizio che la tua azienda offre.
• Stimolare il desiderio di possedere
o consumare quel prodotto.
• Trasformare il desiderio in
un’azione concreta di acquisto.

Monitoraggio e reportistica
In conclusione, ti fornirò un report mensile dove potrai valutare complessivamente l’andamento delle campagne pubblicitarie e il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati. Il monitoraggio della comunicazione e delle attività fatte sui social è di fondamentale importanza per vedere cosa è andato per il verso giusto e cosa no.

Interazione costante
Tutte le attività verranno svolte con frequenti comunicazioni tra di noi, sia in sede che da remoto. Penso che avere un rapporto assolutamente trasparente sia alla base di ogni lavoro. Più collaboriamo insieme, migliori saranno i risultati che otterremo!